Gazzetta – Avanti tutta per Correa: settimana fondamentale

Gazzetta – Avanti tutta per Correa: settimana fondamentale

Quella che sta per cominciare potrebbe essere una settimana fondamentale nel mercato rossonero: il Milan insiste per Angel Correa e in uscire può partire..

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante le tante assenze, il Milan non sfigura nel suo ultimo impegno di ICC e perde ai calci di rigore contro il più quotato Manchester United, compagine inglese che tra una settimana comincerà il proprio campionato. Tra le tante note positive spicca quella di Jesùs Suso, che da trequartista illumina e fa ben sperare Giampaolo e il resto della squadra. Il tecnico nel dopo gara lo ha provato a togliere dal mercato, ma il futuro dello spagnolo non è ancora così certo.

Nel suo ruolo, il Milan punta sempre Angel Correa. L’argentino ha dato mandato al suo agente di trattare esclusivamente coi rossoneri. Il trequartista dell’Atletico Madrid vuole solo il Milan e le due società in questa settimana potrebbe trovare la quadra e un possibile accordo definitivo. Nonostante le parole di ieri del presidente dei Colchoneros, la sensazione è che le parti tratteranno anche nei prossimi giorni.

Sul fronte uscite, però, il Milan spera sempre di cedere già nelle prossime ore Andre Silva. Anche ieri, nella mezz’ora avuta a disposizione, l’attaccante portoghese ha fatto fatica a farsi notare in maniera positiva. Su di lui alcuni club francesi, ma non solo. Anche Calhanoglu interessa molto ad alcuni club tedeschi: il turco potrebbe non essere più così certo del posto con il rientro di Bennacer, Paquetà e il recupero a pieno regime di Jack Bonaventura.

Novità anche per chi sembrava certo di restare. Si tratta di Andrea Conti, che potrebbe partire in prestito secco per ritrovare minutaggio, continuità e gamba. Su di lui c’è il Parma, che lo abbraccerebbe senza alcun tipo di dubbio. Intanto, ecco l’annuncio social del Milan su Ismael Bennacer>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy