Milan-Austria Vienna, le pagelle: bene Borini, male Calhanoglu

Milan-Austria Vienna, le pagelle: bene Borini, male Calhanoglu

Come di consueto la Gazzetta dello Sport ha analizzato il match di Europa League tra Milan e Austria Vienna: il migliore è Borini, il peggiore Calhanoglu

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

La Gazzetta dello Sport quest’oggi in edicola ha pubblicato le pagelle relative al match di ieri sera tra Milan e Austria Vienna. Voti sostanzialmente positivi per i rossoneri, ma la palma del migliore in campo spetta a Fabio Borini, che conquista un bel 7 in pagella (“Rifa la fiancata a Felipe e Salamon, superandoli a destra e crossando 7 volte: subito una palla per André Silva, poi due assist, l’ultimo di energia. Quando esce, scatta il coro personalizzato: meritato”.).Stesso voto anche Ricardo Rodriguez, Cutrone e Andrè Silva (“Scontoni da Black Friday: ha quattro occasioni,  ne raccoglie due e abbuona le altre, una clamorosa. Non piace troppo, ma Kakà lo esalta: bene cosi”).

Tra le insufficienze, invece, spicca il 5,5 per Hakan Calhanoglu, che viene considerato il peggiore in campo (“Citazione da Pasolini: “Per essere poeti bisogna avere molto tempo”. L’Austria Vienna gliene lascia molto, ma Calha lo sfrutta poco. Ps: non segna su calcio da fermo da 2 anni, 3 mesi, e un giorno”. Stesso voto per Gianluigi Donnarumma, Franck Kessié e Leonardo Bonucci (“Pronti, via, incubo: si fa passare il tiro di Monschein tra le gambe. Risale con un quasi-gol e un assist “solo spingere per Silva”.

Infine concludiamo con il giudizio di Vincenzo Montella, che prende 7 in pagella (“Serata di serenità, e ci voleva, grazie anche ad un avversario di terzo piano. Bene la produzione offensiva, non ancora i movimenti delle mezze ali e l’inserimento di Kessié, Biglia e Calhanoglu”).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, André Silva reclama spazio: “Vorrei più occasioni in Serie A”

Il Milan ritrova i gol: protagonisti Cutrone e André Silva

Milan-Austria Vienna 5-1: il Diavolo torna a correre in Europa

Pagelle Milan-Austria Vienna: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy