archivio2018

Milan, attesa una lettera da parte di Yonghong Li: le novità

Yonghong Li Milan
Secondo quanto viene riportato da "Tuttosport", è attesa in questi giorni una lettera di Yonghong Li: in primo piano aumento di capitale e rifinanziamento

Salvatore Cantone

Come ovvio che sia, continua a tenere banco in casa Milan la situazione societaria. Come viene riportato da Tuttosport, Yonghong Li non ha nessuna intenzione di mollare la presa e nei prossimi giorni dovrebbe essere pubblicata una lettera in cui il presidente vuole rassicurare i tifosi e i piccoli azionisti sul rifinanziamento del debito e sull'aumento di capitale. Bluff o finalmente il proprietario ha trovato la chiave per sbloccare la situazione?

CONTENUTO - La lettera dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, anche se non ci sono notizie certe sulle tempistiche, ma al di là di questo, sarà molto importante il contenuto. Yonghong Li, infatti, ha il dovere di essere chiaro e di rassicurare tutti i tifosi con parole dettagliate evitando quindi un discorso generico cosi come era successo in altre occasioni. In passato, infatti, il presidente si era difeso dagli attacchi diretti della stampa, ma le spiegazioni sono sempre sembrate poco convincenti: una situazione analoga mettere ancora maggiormente in "rivolta" i piccoli azionisti, considerando che la situazione è diventata più critica rispetto a qualche mese fa.

GARANZIE - La sensazione in ogni caso è che Yonghong Li abbia finalmente deciso di accettare un aiuto da parte di altri investitori che potrebbero entrare in società. Fino a questo momento, infatti, il presidente ha rifiutato qualsiasi tipo di proposta, ma le notizie delle ultime settimane avrebbero cambiato radicalmente la situazione. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più, con i tifosi che sperano vivamente di avere delle notizie positive e soprattutto concrete.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di