Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta, Maignan sta bene e vuole giocare: oggi la decisione

Milan-Atalanta, Maignan sta bene e vuole giocare: oggi la decisione
Mike Maignan ha recuperato perfettamente dal trauma cranico di Udine e vuole giocare stasera a 'San Siro' in occasione di Milan-Atalanta
Daniele Triolo Redattore 

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 e, a tal proposito, 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come siano stati convocati sia il portiere Mike Maignan sia l'attaccante Santiago Giménez.

Milan-Atalanta, Maignan vuole esserci

—  

Dopo il trauma cranico subito ad Udine in seguito allo scontro di gioco con il compagno di squadra Álex Jiménez, gli esami rassicuranti e i giorni di riposo, Maignan sta sempre meglio. Oggi - ha rivelato la 'rosea' - sarà fatto un ultimo check sulle sue condizioni e poi verrà presa la decisione definitiva su un suo impiego da titolare contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.


Ma Maignan vuole essere in campo già contro la 'Dea' e non aspettare il derby contro l'Inter di mercoledì in Coppa Italia. Giménez, invece, ha superato il fastidio al fianco per la botta rimediata da David De Gea in Milan-Fiorentina, ma partirà dalla panchina. Per il ruolo di centravanti, Luka Jović è avanti su Tammy Abraham per giocare dall'inizio.

Panchina per Giménez. Convocato anche Bartesaghi

—  

Out Kyle Walker e Ruben Loftus-Cheek che però contro l’Inter o nella successiva trasferta di campionato a Venezia possono tornare a disposizione. Per stasera, infine, convocato Davide Bartesaghi, ma non Francesco Camarda: sarà insieme al Milan Futuro di Massimo Oddo nella trasferta di domani in casa del Gubbio. LEGGI ANCHE: Milan, Ancelotti nuovo allenatore? Pronto il primo colpo di calciomercato! >>>