Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Arsenal, le pagelle: si salvano Donnarumma e Romagnoli

Danny Welbeck e Gianluigi Donnarumma in Milan-Arsenal (credits: GETTY Images)

La "Gazzetta dello Sport", come di consueto, ha stilato le pagelle di Milan-Arsenal: si salvano solo Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport, come di consueto, ha analizzato la partita tra Milan e Arsenal, stilando le pagelle. Tante insufficienze per i rossoneri, tanto è vero che si salvano solo Gianluigi Donnarumma ("Arriva su tutto ciò che può. Ovvero sui tiri di Chambers e Wellbeck, e poi in uscita ancora sul numero 23 dei Gunners. Sul resto,cioè sui gol, non rivolgete lo sguardo verso Gigio"), che prende 6,5, e Alessio Romagnoli ("Pasticcia anche lui in occasione del secondo gol, anche se è più un pasticcio di reparto. Con Wellbeck però se la cava bene: nessun affanno") che prende la sufficienza.

Tra i peggiori, invece, c'è Davide Calabria, che prende 5 ("Nella ripresa combina anche un paio di cose interessanti.Il problema è il primo tempo, dove Mkhitaryan fa di lui ciò che vuole. Doppio errore sul primo gol: in uscita e in marcatura"). Stesso voto per Calhanoglu, Kalinic, André Silva e Suso ("Non ha mezze misure e questa purtroppo era una serata a luci spente. Buio più o meno totale, a parte un paio di spunti. Sembra stanco").

Anche Gattuso, ovviamente non si salva, e prende 5 dopo tanti voti positivi: ("Qui non è questione di Gattuso contro Wenger: il Pulcino non è Rino, ma il Milan di fronte a un avversario che ha imposto ritmo e qualità. Poche idee e circolazione lenta: passo indietro da medicare subito").

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso