Milan, aperto il casting portieri: da Neto a Perin

Milan, aperto il casting portieri: da Neto a Perin

Neto piace molto a Montella, ma i bianconeri potrebbero chiedere in cambio De Sciglio. Il portiere del Genoa costa circa 15 milioni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Finora al Milan la porta sembrava essere blindata. Gianluigi Donnarumma era intoccabile, idolo dei tifosi e protetto a Milanello come un figlio. Il classe 1999, però, ha deciso di non rinnovare il contratto e, dunque, il Milan si guarda attorno. Chiunque sia il sostituto di Gigio, di certo avrà il sostegno dei tifosi, che non è cosa da poco. Chi arriverà non sarà visto come un intruso, ma come qualcuno che serve per dare una mano e avrà l’appoggio di tutti. Il Milan ha avviato il casting per trovare il nuovo portiere.

Ieri pomeriggio, scrive La Gazzetta dello Sport, a Casa Milan è arrivato l’agente di Neto, che al momento sembra essere la prima scelta per il dopo Donnarumma. Il portiere brasiliano ha trascorso metà dei suoi anni in Serie A a Firenze, con Vincenzo Montella che lo apprezza molto. Insieme i due hanno raggiunto ottimi traguardi. Per due mesi è rimasto fuori rosa per aver dichiarato di non voler prolungare il contratto… È andato alla Juventus da svincolato, ma ha trovato poco spazio. Di certo più di chi era alle spalle di Donnarumma in rossonero. Le difficoltà sono con la Juventus, che lo valuta circa 10 milioni e potrebbe richiedere Mattia De Sciglio. In caso di avvio di una trattativa si potrebbe parlare anche proprio di Donnarumma. Il Milan invece non ha intenzione di pagare quella cifra e offrirà al massimo 6 milioni.

Comunque il Diavolo si muove su più giocatori e tra questi c’è anche Mattia Perin. Il portiere rossoblù è infortunato per l’infortunio al crociato, ma il Milan confida in una rapida ripresa, tanto da essersi già fatto avanti con Enrico Preziosi. Il Genoa lo valuta 15 milioni, molto più di quanto voglia spendere il Milan, ecco perché l’affare è difficile, nonostante piaccia molto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Su Donnarumma Real e PSG, il Milan chiede James e Lucas

Mirabelli incontra l’agente di Neto: le ultime

Perin, il Genoa chiede 10 milioni e 5 di bonus: ecco l’offerta del Milan

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy