Milan, aperta la campagna abbonamenti: prezzi e date

Il Milan ha aperto ieri ufficialmente la propria campagna abbonamenti al grido: “Più forti insieme”. Ecco le date per i rinnovi e i prezzi.

di Alessio Roccio, @Roccio92

È iniziata ufficialmente ieri mattina la campagna abbonamenti del Milan per la stagione sportiva 2018-19. Lo slogan scelto per convincere i tifosi a rinnovare o ad abbonarsi è “Più forti insieme”, con il volto di Gennaro Gattuso in primo piano. Nessun giocatore, nemmeno chi è sicuro al 100% di rimanere. Solamente il tecnico calabrese, punto fermo anche della proprietà americana.

Come ricorda questa mattina ‘Tuttosport’, per chi vorrà rinnovare il proprio abbonamento confermando il proprio posto avrà tempo fino al 31 luglio. In seguito, ci sarà qualche giorno – dall’1 al 5 agosto – per chi vorrà rinnovare ma cambiando il posto a sedere. Dal 7 agosto, invece, partirà la vendita libera per tutti gli altri. I prezzi sono invariati rispetto allo scorso anno: si parte dai 205 euro per il secondo anello blu e verde. Dalla campagna abbonamenti alla campagna acquisti: se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime trattative in casa Milan, clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy