Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, ancora Pioli: pronti rinnovo e ritocco per il tecnico

Stefano Pioli (allenatore AC Milan) può rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Milan News (Getty Images)

Il Milan non vuole fermarsi e si prepara a vivere un futuro ancora più bello, sempre con Pioli alla guida. Le ultime sul suo contratto.

Stefano Bressi

Un percorso lungo e tortuoso, a piccoli passi, che però sta portando il Milan in alto, con Stefano Pioli alla guida. I rossoneri hanno dimostrato di essere maestri nel gestire certe situazioni. Paolo Maldini e Frederic Massara continuano la loro programmazione tra mercato e rinnovi e, finora, non hanno sbagliato praticamente nulla. Mai fretta, sempre scelte ragionate. Niente fretta neanche su Pioli stesso, che ha il contratto in scadenza, ma che nessuno pensa possa lasciare il Milan.

Il futuro di Pioli è ancora, senza dubbi, rossonero. Nel suo contratto, ricorda La Gazzetta dello Sport, c'è un rinnovo unilaterale, che prevede la conferma allo stesso stipendio. Il Milan, però, è pronto a ridiscutere e concedere un ritocco. Meritato. Ecco perché tutto sarà fatto con calma. C'è unità d'intenti e un rapporto eccezionale. Intanto il Milan è pronto ad anticipare un colpo già a gennaio >>>

tutte le notizie di