Milan, ancora non risolto il rebus De Sciglio

Mattia De Sciglio è corteggiato dalla Juventus: caso non meno delicato rispetto a quello di Gianluigi Donnarumma. Il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Adriano Galliani, ieri mattina, ha parlato, negli uffici della Lega Calcio, anche della situazione di Mattia De Sciglio, 24enne terzino rossonero spiegando come, al momento, la questione sul rinnovo del suo contratto non si ponga, in quanto il giocatore ha un accordo con il Milan fino al 30 giugno 2018. In realtà, come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, la vicenda De Sciglio sta assumendo i contorni di un rebus, e questo caso non è meno delicato rispetto a quello che riguarda il prolungamento di contratto, con adeguamento dell’ingaggio, di Gianluigi Donnarumma.

La Juventus, infatti, sta corteggiando seriamente il calciatore: il direttore generale bianconero, Giuseppe Marotta, ha incontrato di recente il procuratore di De Sciglio, Giovanni Branchini, e, nonostante le smentite di Galliani (“Non ho mai parlato con la Juventus di De Sciglio”), il canterano rossonero resta uno degli obiettivi principali della Vecchia Signora per la prossima sessione estiva di calciomercato. Il numero 2, però, è considerato elemento imprescindibile dall’attuale società per il progetto di Milan forte, giovane ed italiano tanto sognato dal Presidente Silvio Berlusconi e, secondo il ‘CorSera’, tra le priorità della nuova proprietà cinese, una volta avvenuto il passaggio di proprietà del club, c’è proprio il rinnovo del contratto di De Sciglio.

Dal suo entourage, al momento, filtrerebbe però prudenza: prima di legare indissolubilmente il futuro di De Sciglio ai colori del Milan, infatti, si vuole conoscere i proprietari e capire quali progetti abbiano sul giocatore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news sulla cessione del Milan

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy