Domani sera, alle ore 21:00, il Milan di Sérgio Conceição giocherà allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda) contro il Feyenoord per l'andata dei playoff della Champions League 2024-2025 e, come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, dovrà ancora fare a meno di Ruben Loftus-Cheek.


ULTIME MILAN NEWS
Feyenoord-Milan senza Loftus-Cheek: la data prevista per il suo rientro
Milan senza Loftus-Cheek a Rotterdam
—Anche ieri, infatti, il centrocampista inglese, classe 1996, si è allenato a parte a Milanello. Non è riuscito a recuperare in tempo per il confronto europeo. L'ex Chelsea è fermo ai box da inizio gennaio, dopo aver disputato gli ultimi minuti della finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) contro l'Inter.
LEGGI ANCHE
Ora il rientro si avvicina, anche se bisognerà pazientare qualche giorno. Loftus-Cheek, come detto, salterà Feyenoord-Milan, ma si è posto un obiettivo. Per la 'rosea', è quello di tornare ad allenarsi in gruppo in tempo per essere tra i disponibili per la partita di sabato 15 febbraio, ore 20:45, a 'San Siro' contro l'Hellas Verona in campionato.
Può tornare per Milan-Verona in Serie A
—Per la trasferta di Rotterdam, Conceição avrà a disposizione 17 giocatori di movimento, compresi i giovani Davide Bartesaghi e Francesco Camarda. Oltre a Loftus-Cheek, infatti, mancheranno anche Emerson Royal e Alessandro Florenzi (infortunati), nonché Yunus Musah (squalificato), Warren Bondo, Andrea Sottil, Álex Jiménez e Luka Jović (non inseriti in lista UEFA). LEGGI ANCHE: Milan, colpo da 60 milioni nel calciomercato estivo: i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.