archivio2018

Milan, ancora all’ultimo respiro: nonostante l’emergenza infortuni

L'esultanza di Alessio Romagnoli
Dopo il successo contro il Genoa arrivato al 91', il Milan vince anche a Udine nei minuti di recupero: decisivo ancora Alessio Romagnoli

Alessio Roccio

Non è un Milan per deboli di cuori quello che va di scena alla 'Dacia Arena' di Udine. Una squadra che sa soffrire - i friulani creano almeno 5 palle gol nel primo tempo - e poi regalare una gioia incredibile ai propri tifosi al 97' di una partita infinita. Ci pensa ancora lui il capitano, in quella che può essere ormai ridefinita "". Qualche giorno fa col Genoa, ieri sera con l'Udinese: l'ex difensore della Sampdoria consente ai rossoneri di stare aggrappati al quarto posto.

Ma come scrive questa mattina 'Tuttosport', la prestazione generale del Milan non è stata di altissimo livello. Le assenze si sono fatte sentire troppo e soprattutto la cabina di regia ne ha risentito. La settimana che avrà inizio domani - - vedrà i rossoneri volare in Spagna contro Betis per cercare di sistemare una classifica compromessa 10 giorni fa a San Siro e poi ospitare la Juventus domenica sera.

Recuperare energie psico-fisiche è, dunque, fondamentale. Di vitale importanza sarà anche cercare di avere a disposizione anche qualche giocatore che ieri era indisponibile. , ma anche Gonzalo Higuain, sul quale Rino Gattuso ha confermato che ha . La sua uscita è sembrata comunque più precauzionale.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di