Milan all’attacco: obiettivi Morata e Callejon

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan continua ad avere gli occhi su Alvaro Morata e Josè Callejon per l’attacco

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Rivoluzione in casa Chelsea: i Blues, infatti, sono pronti a salutare Antonio Conte e ad ufficializzare Maurizio Sarri. Con l’addio dell’ex tecnico della Juventus, dovrebbe salutare anche Alvaro Morata. Tanta, per lo spagnolo, la voglia d’Italia e di tornare nel campionato italiano. Oltre ai bianconeri, torna – in maniera decisa – l’interesse del Milan. E’ quanto sostiene l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che ricorda però come i rossoneri debbano prima risolvere i problemi legati alla proprietà cinese.

Dopo i primi due colpi a parametro zero (Reina e Strinic), l’obiettivo è ora il grande bomber. Difficile il duello con la Juventus, anche se il Milan ha dalla sua la certezza di poter garantire la titolarità, mentre a Torino potrebbe non essere così, come accaduto in passato anche al Real Madrid, proprio alla Juventus e al Chelsea. Diverse le ipotesi tattiche di Gattuso: dal 4-3-3 utilizzato quest’anno, con Morata come punta, al 4-3-1-2, con Calhanoglu trequartista e lo spagnolo a fare coppia con Cutrone, Kalinic o André Silva.

L’altro importante colpo in canna nelle idee del duo Fassone-Mirabelli, sempre secondo il Corriere dello Sport, è un nuovo esterno d’attacco. Il calo di Suso nell’ultima parte di stagione mostra la necessità di un rinforzo sulle fasce offensive: piace sempre Josè Maria Callejon del Napoli, che potrebbe salutare Napoli dopo il mancato scudetto e dopo l’addio di Maurizio Sarri. L’idea dell’ex Real Madrid diventerebbe ancor più concreta nel caso in cui Suso decidesse di sfruttare la propria clausola rescissoria (40 milioni di euro).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Juve, incontro con Morata. E Higuain piace al Chelsea…

Juventus, incontro a Milano tra Paratici e Morata

Milan piacciono Morata e Zaza: incontro con l’agente Bozzo

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13679632 - 3 anni fa

    certo…come no! tutti gli anni durante la campagna acquisti si prende morata, covacic ecc….e poi? forse e dico forse zaza?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy