Milan, al via la nuova stagione: il 9 luglio raduno a Milanello

Cresce l’attesa dei tifosi per l’inizio della prossima stagione, la squadra sarà presente a Milanello il 9 luglio per dare il via al raduno

di Luca Chierico

Come riporta il Corriere dello Sport la nuova stagione è già al via. Il prossimo 9 luglio il Milan si troverà sui campi di Milanello per il primo appuntamento della prossima stagione. Già nella giornata di sabato e domenica i giocatori saranno presenti al centro sportivo per svolgere i primi test fisici e atletici sotto gli occhi di Gennaro Gattuso e del suo staff tecnico. Le prime novità arrivano proprio dallo staff di Gattuso: è Valerio Fiori il nuovo preparatore dei portieri al posto di Alfredo Magni.

A Milanello il 9 luglio non saranno presenti i nazionali ancora impegnati al Mondiale russo, è possibile che sia invece presente il neo-acquisto Alen Halilovic, in arrivo dall’Amburgo. Il Milan ha già programmato le prime due amichevoli il 14 e 20 luglio, delle quali non si conoscono ancora gli avversari. La squadra parteciperà poi all’International Champions Cup in America, appuntamento fisso di ogni estate. I rossoneri affronteranno in ordine Manchester United, Tottenham e Barcellona: Gennaro Gattuso spera di poter avere gli acquisti chiesti alla società e al ds Mirabelli in tempo per la tournée, sul fronte mercato pesa inevitabilmente la sentenza UEFA con l’esclusione dalla coppe e il continuo caos sulle questione societaria. Segui qui, in tempo reale, gli sviluppi in tal senso!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy