Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, al lavoro per blindare Cutrone: le cifre del nuovo contratto

Patrick Cutrone, bomber del Milan, in gol contro il Rijeka (credits: LaPresse/A.C. Milan)

Patrick Cutrone e il Milan: una storia destinata a durare ancora molti anni e il Diavolo è pronto a blindare il suo giovane talento

Edoardo Lavezzari

Pochi giocatori hanno scaldato il cuore dei tifosi rossoneri, negli ultimi anni, come è riuscito a fare Patrick Cutrone nel corso di questa stagione. L'attaccante classe '98 si è imposto a suon di gol e prestazioni fatte di corsa, fatica e tanta, tantissima grinta. In Europa, tra gli Under 20, solamente la stella Mbappè ha segnato più di lui, ma l'ex Monaco è stato pagato 180 milioni di euro dal PSG la scorsa estate, cifre che il buon Patrick, almeno per il momento può solo vedere col binocolo eppure, anche la sua valutazione è cresciuta alle stelle negli ultimi mesi.

Secondo "TuttoSport" l'attaccante rossonero, al momento, vale sui 50 milioni di euro, ma il "Diavolo" non ha la minima intenzione di vendere il giocatore e anzi progetta il terzo rinnovo di contratto nel giro di pochi mesi. Tutto sembra deciso: innanzitutto nessuna clausola rescissoria, per evitare situazioni spiacevoli, poi un sostanzioso ritocco verso l'alto dell'ingaggio che dovrebbe passare dai 150mila euro attuali a 1.3 milioni di euro a stagione. Recentemente si era parlato di 1 milione di euro l'anno, ma il Milan sembra intenzionato a spingersi oltre, per blindare il ragazzo, che dovrebbe firmare fino al 2023. Destinate dunque a restare a bocca asciutta Monaco, Lione e Borussia Dortmund le squadre che osservano il giovane bomber rossonero con più attenzione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso