Milan, ag. Cutrone: “Nessuno ha mai pensato di fare le valigie”

Milan, ag. Cutrone: “Nessuno ha mai pensato di fare le valigie”

Il procuratore di Patrick Cutrone – Giovanni Branchini – ha parlato del futuro dell’attaccante rossonero: ecco le sue dichiarazioni

di Alessio Roccio, @Roccio92

Giovanni Branchini che gestisce la procura di Patrick Cutrone assieme a Donato Orgnoni ha parlato in merito al futuro legato all’attaccante del Milan. Ecco le sue dichiarazioni riportate questa mattina da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Sulle voci di mercato: “Per lui questa è una stagione di crescita. La concorrenza lo stimola. Nessuno di noi ha mai pensato di fare le valigie, sono voci false e infondate. Non c’è alcun accordo con altri club o in programma incontri, nemmeno con il Torino”.

Sullo scarso impiego: “Patrick è concentrato solo sul Milan. Vuole andare in Champions e vincere la Coppa Italia. Accetta le decisioni prese dal mister, le rispetta, così come le qualità dei compagni”.

Su Gattuso: “I rapporti con lui sono limpidi. Patrick è milanista, è cresciuto qua fin da bambino e spera che questa resti la sua maglia per sempre”.

Sulle frasi di Orgnoni: “Era un concetto semplice senza malizie. Come ogni anno i giocatori si confrontano con il club per valutare i reciproci progetti. E’ naturale valutare un appuntamento in quell’ottica, ma per ora non c’è nulla da chiarire”. Intanto, ieri Galliani si è presentato a Liverpool con in mano… continua a leggere>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy