Milan, a breve l’ufficialità dell’acquisto di Halilovic

Il Corriere dello Sport rassicura i tifosi milanisti: Alen Halilovic diventerà un giocatore del Milan grazie a una clausola inserita dalla società rossonera

di Luca Chierico

La situazione tra Alen Halilovic e il Milan è destinata a chiarirsi nel corso di questa settimana. Il giocatore ha già svolto le consuete visite mediche alla clinica “La Madonnina”alle quali è risultato ok dal punto di vista fisico e atletico.

Per ufficializzare l’acquisto del centrocampista croato non resta che trovare l’accordo con l’Amburgo, neo-retrocesso e incapace di poter garantire lo stipendio (1,2 milioni a stagione) al giocatore. Il Milan bloccato sul mercato dall’esclusione dalla prossima Europa League e in attesa di chiarezza sul futuro societario, può concludere operazioni solo a costo zero.

Secondo il Corriere dello Sport, il Milan per convincere l’Amburgo a cedere gratis il cartellino di Halilovic, ha offerto una percentuale alla società tedesca su una futura rivendita e garantendo 2 milioni di stipendio al giocatore. Ecco chi è il giovane talento croato.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy