Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, Dybala piace anche a un’altra italiana

Marcato Milan Dybala piace anche alla Roma ultime notizie AC Milan (GettyImages)
Dybala sogna i nerazzurri e tratta con il Milan e squadre estere sul mercato. Però a certe condizioni potrebbe andare alla Roma: le ultime.

Stefano Bressi

Attenzione alla Roma sul mercato per la questione Paulo Dybala, che il Milan tiene in considerazione come alternativa. L'argentino classe 1993 sarebbe una richiesta di José Mourinho nel caso in cui Nicolò Zaniolo, classe 1999, dovesse andare via. I giallorossi potrebbero incassare 33 milioni e prendere il sostituto a zero: praticamente un affare d'oro.

Dybala, la situazione

Ovviamente è difficile, perché Dybala continua a trattare con tante, tra cui il Manchester United secondo il Corriere dello Sport, e potrebbe accasarsi in ogni momento. Nessuna però sembra al momento intenzionata a puntare tutto su di lui. Lui sogna ancora i nerazzurri, ma devono prima cedere in attacco. Invece il Milan lo considera una seconda scelta. Idem la Roma: prima deve cedere Zaniolo e allora Dybala sarebbe l'alternativa perfetta.

Voglia di sapere

Ovviamente sia Dybala che Zaniolo vogliono sapere il loro futuro. Così se Zaniolo dovesse partire tardi, per la Roma potrebbe essere tardi per Dybala, che non aspetta altro che una chiamata. I giallorossi però non possono permettersi di svendere Zaniolo: sanno che non possono incassare quanto richiesto, ma non vogliono scendere sotto i 33 milioni, ovviamente esclusi i soldi della percentuale della rivendita destinati ai nerazzurri. Al momento però non ci sono offerte chiare. Potrebbe bastare un attimo però a innescare il domino. Intanto ha parlato Adli: le sue prime parole da milanista >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di