Mercato, Galliani punta Pjaca: buoni rapporti con l’agente

Il Milan punta Pjaca, gioiello della Croazia a Euro 2016. Galliani proverà a sfruttare gli ottimi rapporti con l’agente del giocatore.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Marko Pjaca Croazia Euro 2016 Milan

Il futuro del Milan continua a essere un rebus. Tutto dipenderà dall’esito della trattativa tra Fininvest e i cinesi per la cessione dell’80% del club. Fino a quel momento ci sarà solo caos: l’acquisto di Gianluca Lapadula potrebbe far pensare alla volontà di un Milan tutto italiano, ma le ultime notizie di mercato sono in netta contrapposizione. Adriano Galliani, infatti, secondo Tuttosport, starebbe pensando a molti giocatori dal profilo decisamente internazionale.

Il primo sulla lista è Marko Pjaca. Galliani è stato il primo a scoprirlo, ormai diversi anni fa. Adesso il gioiellino della Dinamo Zagabria si è messo in mostra agli Europei con la Croazia e ha attirato su di sè molti club. L’ad rossonero, però, ha ottimi rapporti con l’agente del croato e perciò potrebbe essere avvantaggiato nella corsa al giocatore. Un altro nome che nelle ultime ore sta prendendo piede è quello di Romelu Lukaku, con lo stesso Mino Raiola a confermare che in caso di cessione si potrebbe concretizzare il trasferimento.

In difesa il Milan segue Leo Lacroix, difensore svizzero del Sion, di soli 24 anni. Piace molto, ma anche per lui c’è molta concorrenza. Anche Abdoulay Konko potrebbe essere vicino al Milan. Il suo agente ha detto di star parlando con il club rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Con i cinesi arriva Lukaku

Cessione Milan, i cinesi trattano l’80% per affascinare Silvio

Mercato, l’alternativa a Vazquez è Saponara

Mercato, Immobile o Pavoletti il nuovo attaccante del Milan

Milan, tre firme in una settimana decisiva per il futuro

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy