Mercato, De Laurentiis su Gabbiadini: “Lo convinco a restare”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato di mercato, blindando Manolo Gabbiadini. L’attaccante piace al Milan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato del Milan aspetta di conoscere con quali fondi sarà realizzato: cinesi o del presidente Silvio Berlusconi? Gli obiettivi rossoneri cambiano radicalmente tra le due opzioni, ma anche con il leader di Forza Italia l’estate rossonera potrebbe regalare qualche gioia ai tifosi: nel caso in cui partisse Carlos Bacca si punterebbe su Manolo Gabbiadini, forte attaccante italiano e giovane.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, non sarà facilmente convincibile. Nel corso di un’intervista rilasciata a “La Repubblica” ha infatti detto di essere convinto di poter puntare ancora sull’ex Sampdoria: “Di cessioni al momento non se ne parla. Convincerò Gabbiadini a rimanere a Napoli, perchè dobbiamo confermarci in campionat e ben figurare in Champions”.

Parlando invece con il “Corriere della Sera”, il patron partenopeo si è soffermato sul rapporto tra il suo giocatore e Maurizio Sarri: “Purtroppo Manolo ha avuto un infortunio ed è stato fermo due mesi, Sarri non l’ha potuto schierare di più. Mi piacerebbe che tra loro, entrambe persone perbene, ci fosse maggiore sintonia”.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

Milan, con Pellegrini due torti all’Inter: Yaya Tourè e Zabaleta

Milan, ecco la terza maglia della prossima stagione. Vi piace?

Milan al ballotaggio per l’allenatore: sfida Brocchi-Giampaolo

Ag. Machin: “È stato vicinissimo al Milan qualche anno fa”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy