Mastour senza squadra: lo cerca il Trapani

Hachim Mastour, classe 1998, non ha mai mantenuto le grandi aspettative che c’erano su di lui. Ora è svincolato, ma potrebbe andare in Sicilia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha ricordato come Hachim Mastour, trequartista italo-marocchino classe 1998, fosse considerato, anni fa, una grande promessa del nostro calcio ma, nel corso della sua carriera, non ha mai mantenuto tutte le aspettative che c’erano su di lui.

Mastour, infatti, ha fallito al Málaga, nella Liga spagnola e nel PEC Zwolle, nella Eredivisie olandese: ora, in scadenza di contratto tra meno di uno settimana, sta per essere liberato sul mercato a costo zero dal Milan. Ci sono stati contatti con alcuni club tedeschi ma è molto probabile che resti in Italia.

Il giocatore, difatti, sarebbe stato richiesto dal Trapani, che attende di conoscere gli sviluppi della propria situazione societaria prima di affondare il colpo su Mastour. Ma anche il Milan, ironia della sorte, è in piena evoluzione dal punto di vista societario: qui tutti i dettagli minuto per minuto!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy