L’opinione – “Milan-Lazio, l’occasione per qualcosa di speciale”

Il Milan ha commentato, sul proprio sito web, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino: testa alla Lazio e riflessione sulla Primavera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come di consueto il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web ‘acmilan.com’, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino: testa alla partita di domenica pomeriggio contro la Lazio e riflessione sulla Primavera di Alessandro Lupi, attesa dal derby contro l’Inter nel campionato di categoria.

MILAN-LAZIO – “Lo stesso bivio di un girone fa. All’epoca dopo quattro risultati positivi consecutivi contro Skhendija andata e ritorno, Crotone e Cagliari, il Milan si risvegliò bruscamente a Roma. Adesso la squadra rossonera viene dai risultati conseguiti contro Inter, Fiorentina, Crotone e Cagliari. La sensazione è che Rino Gattuso sia ancora concentrato sui miglioramenti e sull’identità da stabilizzare, più che sul risultato, sull’avversario e sulla classifica. Ma qualcosa di speciale per far felici i tifosi domenica a San Siro, la chiederà ugualmente ai propri giocatori che in settimana hanno fatto ulteriormente e spontaneamente gruppo insieme”.

PRIMAVERA – “A inizio stagione, la Primavera del Milan era incappata in due capitomboli consecutivi, contro Sassuolo e Inter. Il primo è stato riscattato, domani i giovani rossoneri affrontano il secondo. Il Milan vuole pesarsi e misurarsi. Singoli e gruppo, dopo una flessione fisiologica, sono in crescita ma l’Inter è la capolista del campionato. Il Milan però non è una vittima sacrificale, come rileva correttamente Vecchi e come conferma il successo ottenuto in Coppa Italia in settimana nella gara di andata delle semifinali contro l’Atalanta”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Serie A – Milan-Lazio, arbitra Irrati

Biglia, doppia sfida al suo passato

L’edicola – 26 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy