Come di consueto, il Milan, attraverso lo spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, ‘acmilan.com’, ha commentato le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. Focus odierno incentrato, ovviamente, sull’imminente sfida di domani pomeriggio, ore 18:00, a San Siro contro la Fiorentina, che potrebbe garantire al Diavolo l’accesso diretto in Europa League.
“Gioca il Milan. Questo deve essere l’unico pensiero di giocatori e tifosi al fischio d’inizio della gara contro la Fiorentina – si può leggere sul portale internet del club di Via Aldo Rossi -. L’assenza di Jesús Suso non è di poco conto, soprattutto in una gara attesa, delicata e decisiva, ma Gennaro Gattuso sa bene quali corde toccare e come puntare alla posta in palio senza drammatizzare il problema muscolare patito ieri dal titolare spagnolo del Milan”.
“Dodici anni fa, a San Siro nella gara fra rossoneri e viola, proprio Gattuso fece gol e corse per tutto il campo per andare ad esultare sotto la curva milanista”, ha concluso il club rossonero, auspicando che il tecnico calabrese possa rivivere, anche dalla panchina, emozioni simili.
COMPRA QUI I BIGLIETTI SCONTATI
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Verso Milan-Fiorentina: Antonelli in vantaggio su Ricardo Rodríguez
Verso Milan-Fiorentina: centrocampo, provato Locatelli in regia
Verso Milan-Fiorentina: difesa, più Abate di Calabria
Milan-Fiorentina, si va verso il tutto esaurito a San Siro
Verso Milan-Fiorentina: Cutrone provato esterno destro d’attacco
Milan-Fiorentina, out Suso: le possibili varianti tattiche di Gattuso
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione