Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’opinione – “Milan completamente dentro la corsa Champions”

Milan-Chievo 3-2: i rossoneri festeggiano (credits: GETTY Images)

Milan-Chievo 3-2, i rossoneri volano con la quinta vittoria consecutiva: questo il parere di Mario Sconcerti nel suo editoriale per il 'Corriere della Sera'

Daniele Triolo

"Come di consueto, ogni lunedì mattina, il giornalista sportivo Mario Sconcerti ha analizzato, nel suo editoriale per il 'Corriere della Sera', la giornata di Serie A andata in archivio. Questa l'opinione di Sconcerti sul Milan di Gennaro Gattuso, che ieri, a San Siro, ha rimontato e battuto per 3-2 il Chievo Verona di Rolando Maran.

"“Il Milan intanto continua a vincere. Non contano i modi, sono i punti che vanno a fare squadra. Il Milan è oggi completamente dentro la corsa per la Champions. Si parla semmai troppo del suo rifinanziamento dimenticando a mio avviso il debito. È quello che pesa, non se qualcuno lo coprirà – ha detto Sconcerti -. Il Milan (e il suo proprietario) sono indebitati per circa il 50% del valore del club. Chi coprirà questo debito? Credo che Berlusconi lo sapesse. Sono anch’io per Gattuso come Mirabelli. È stata una vera sorpresa. Non è facile guidare il Milan come se fosse un grande Milan. Gattuso è stato per ora il miglior prestito ottenuto dalla società. Perché semplice, onesto, fratello di chiunque”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"Le parole di Marco Fassone a 'Premium Sport', 'Sky Sport' e 'Milan TV'

"Le parole di Gennaro Gattuso a 'Premium Sport', 'Sky Sport', 'Milan TV' e in conferenza

"Le parole di André Silva a 'Premium Sport', 'Sky Sport' e 'Milan TV'

"Le parole di Patrick Cutrone a 'Premium Sport', 'Sky Sport' e 'Milan TV'

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso