ULTIME NEWS MILAN - Dal ritiro della nazionale Under 21 in Armenia, l'ex centrocampista del Milan Manuel Locatelli ha lasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. L'azzurrino, tra le altre cose, ha ricordato il suo passato rossonero. "Dieci anni di Milan un capitolo fondamentale. Mi dispiace per come ci siamo lasciati perché io ho il Milan e i tifosi rossoneri nel cuore. Quando vedo San Siro è un'emozione diversa che provo solamente lì".
news milan
Locatelli: “Ho il Milan nel cuore. Il gol alla Juventus mi ha cambiato la vita”
L'ex centrocampista del Milan Manuel Locatelli ha lasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: l'azzurrino ha ricordato il suo passato rossonero
Sul gol alla Juventus: "Mi ha cambiato la vita, lo racconterò ai miei figli. Uno dei momenti più belli per me, però c'è anche un lato negativo, perché su di me si sono create tante aspettative. E quando le cose non andavano bene ne ho sofferto. Non ero un fenomeno prima e non sono un brocco ora. Sono sempre lo stesso con tanta voglia di migliorare. Ora mentalmente sono più forte".
Sul progetto del Milan: "Il Milan deve tornare quello che è per la sua storia, per le sue ambizioni e per i suoi tifosi. E' un progetto in fase di costruzione che sta durando un po' troppo".
Su Squinzi: "E' stato un esempio da seguire, una persona eccezionale. Posso solo ringraziarlo, ci ha insegnato tanti valori". Ecco, invece, le parole di Donnarumma di ieri sera>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA