archivio2018

LIVE Milan – Conferme su Leonardo, Gazidis e Gandini. Mirabelli può restare

Casa Milan
MILAN NEWS - Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

Redazione

Cresce l'attesa per la decisione di domani del TAS di Losanna, che deciderà se annullare o meno la decisione della UEFA di togliere il Milan dalla prossima Europa League, con la delegazione milanista già arrivata nella città svizzera. Nel frattempo, in attesa dell'assemblea dei soci di sabato, Mirabelli sembra avere più possibilità di restare al Milan rispetto a Fassone. Arrivano conferme sui nomi di Gandini, Leonardo e Gazidis.

MILAN NEWS DI GIORNATA SUL PASSAGGIO AD ELLIOTT

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio per Sky Sport, Mirabelli al momento ha più possibilità di restare al Milan rispetto a Fassone.

Non è ancora chiaro cosa accadrà alla dirigenza rossonera, ma l'ipotesi più probabile è che venga totalmente sostituita. Il nome più probabile per il ruolo di amministratore delegato è quello di Gandini.

Il futuro di Fassone e Mirabelli sembra sempre più probabilmente lontano dal Milan. Elliott non pare intenzionato a confermare nessuno dei due.

Sabato verrà presentato il nuovo organigramma societario del primo Milan del fondo Elliott Management Corporation: Ivan Gazidis al posto di Marco Fassone e Leonardo direttore generale le principali novità rossonere.

Il Presidente dell'Associazione Italiana Avvocati dello Sport, Salvatore Civale, ha espresso il suo parere sul ricorso al TAS del Milan: "Si può sperare". Tutte le sue dichiarazioni ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'.

Antonio Conte, manager appena esonerato dal Chelsea, non occuperà la panchina del Milan nel 2018-2019: sarà confermato Gennaro Gattuso alla conduzione della squadra. Queste le ultimissime della redazione di 'Sky Sport'.

Il Milan domani a Losanna saprà finalmente se sarà riammesso o meno alla prossima Europa League: la sentenza definitiva del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) arriverà nel tardo pomeriggio. Le ultime notizie.

Antonio Rigozzi, dello studio 'Lévy Kaufmann-Kohler' di Ginevra, si unirà al pool di avvocati del Milan domani a Losanna per l'udienza con il Tribunale Arbitrale dello Sport: il precedente con la Juventus del 2015 fa ben sperare ...

E' Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell'Arsenal, l'uomo a cui il fondo Elliott Management Corporation vorrebbe affidare la gestione del nuovo Milan. Ecco il ritratto del dirigente proposto dalla redazione di 'Tuttosport'.

Il fondo Elliott Management Corporation vuole riportare il Milan ai massimi livelli, in società e sul mercato: le scelte della realtà di Paul Singer, intanto, su Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, attuali dirigenti rossoneri.

Riccardo Silva, Presidente del Miami Football Club, società della N.A.S.L. statunitense e fondatore dell'ex 'Milan Channel', rileverebbe da Elliott Management Corporation una quota di minoranza della società rossonera: i dettagli.

Intervistato da Sportitalia, ecco le parole del giornalista di Milano Finanza, Andrea Montanari, sulla situazione societaria del Milan alla luce anche della prossima nomina a Presidente di Paolo Scaroni: le sue dichiarazioni.

Il brasiliano Leonardo e Ivan Gazidis, attuale direttore esecutivo dell'Arsenal, dovrebbero diventare le figure di riferimento della dirigenza rossonera da sabato 21 luglio, dopo l'assemblea dei soci: le ultime della 'rosea'.

Domani il verdetto del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna sulla riammissione o meno in Europa, quindi nascerà il nuovo Milan del fondo Elliott Management Corporation: ci sarà anche Franck Tuil in Svizzera.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Sabato l'assemblea dei soci del Milan nominerà il nuovo Consiglio d'Amministrazione del club rossonero: . Successivamente, , con l'inserimento di figure quali il brasiliano Leonardo e l'attuale direttore esecutivo dell'Arsenal, Ivan Gazidis.

Mentre, intanto, si parla di , il fondo Elliott Management Corporation cerca di strutturare il club rossonero al meglio: Spunta il nome di , ma in società potrebbe fare il suo ingresso, .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android