L’Inter sfida il Milan per Berardi e Bernardeschi

L’Inter sfida il Milan per Berardi e Bernardeschi

Il Milan segue Berardi e Bernardeschi per l’estate. Sui due, però, c’è anche l’Inter. Occhio anche alla concorrenza della Juventus.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’Inter è tornata forte sul mercato e si augura che così possa tornare a esserlo anche in campo. I nerazzurri hanno acquistato Roberto Gagliardini dall’Atalanta per circa 30 milioni e in estate sono pronti a fare di nuovo la voce grossa. Se anche il Milan dovesse passare di proprietà, come sembra, ci potrebbero essere degli interessantissimi scontri, che coinvolgerebbero probabilmente anche la prima forza italiana al momento: la Juventus.

Sono in particolare due i nomi che potrebbero vedere l’interesse comune delle tre regine del nostro campionato. Il primo è quello di Domenico Berardi, che già in estate è stato conteso tra Biscione e Zebra, per poi restare al Sassuolo. La prossima estate potrebbe inserirsi anche il Milan, a caccia di un rinforzo sulle fasce d’attacco. Berardi inoltre è giovane e italiano e quindi perfetto per il progetto rossonero.

Stesse caratteristiche anche per Federico Bernardeschi. L’ala azzurra lascerà probabilmente la Fiorentina, dove sta facendo faville e potrebbe così scattare la sfida tra Inter e Milan, con la Juve leggermente defilata, ma pronta a colpire in ogni momento. Il ragazzo piace molto a Vincenzo Montella, che gradirebbe particolarmente un suo arrivo a Milano. L’Inter, però, sembra fare sul serio. A questi due nomi, infine, va aggiunto un sogno comune: Marco Verratti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verratti può tornare in Italia, tra le pretendenti c’è il Milan

LEGGI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy