archivio2017

L’edicola – 4 settembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica gran parte della sua prima pagina alla Ferrari, sconfitta ieri nel Gran Premio di Monza dal devastante Lewis Hamilton: il pilota inglese ha scavalcato Sebastian Vettel in vetta alla classifica del Mondiale. Spazio anche alla Nazionale Italiana di Gian Piero Ventura, che deve rialzarsi dopo lo 0-3 subito in Spagna, con richiamo all'incredibile 0-0 casalingo, ieri sera, della Francia contro il Lussemburgo. Taglio basso, le buone notizie per Vincenzo Montella con le prestazioni di André Silva, Ricardo Rodríguez e Lucas Biglia con le rispettive selezioni Nazionali.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola ecco giungere 'L'urlo di Milano', con 'testimonial' d'eccezione quali Leonardo Bonucci e Mauro Icardi per la rinascita delle squadre meneghine. Il Milan, rinnovato e più forte, può ambire secondo il quotidiano romano ad un posto in Champions League, mentre l'Inter, rivitalizzata dalla cura di Luciano Spalletti, può sognare addirittura più in grande. Spazio anche a news di calciomercato su Napoli, che mette nel mirino Domenico Berardi, Federico Chiesa e non solo, e Roma, pronta a blindare il difensore greco Kostas Manolas con un sostanzioso adeguamento dell'ingaggio.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

'Tuttosport' oggi in edicola apre con una suggestione di mercato che farà sognare i tifosi della Juventus, ovvero la possibilità di vedere 'Don' Andrés Iniesta, presto, vestire la maglia bianconera. Intenzione del club di Corso Galileo Ferraris, infatti, sarebbe quella di ritagliargli un ruolo 'alla Pirlo'. In alto, spazio anche alla situazione in casa Torino, con il club granata lodato per aver raggiunto un fatturato da record: con la rosa allestita dal Presidente Urbano Cairo nell'ultima estate, adesso, lo step successivo sarà la qualificazione in Europa League.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///