archivio2017

L’edicola – 3 dicembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina apre con l'Inter che, qualora battesse oggi a San Siro il Chievo Verona, sorpasserebbe il Napoli in vetta alla classifica del campionato: un evento che, in casa nerazzurra, non si verifica da quasi due anni. Poi, spazio anche al Milan, impegnato alle ore 12:30 a Benevento, con il nuovo tecnico Gennaro Gattuso intenzionato a proporre una squadra "diversa": giocherà Nikola Kalinić, ma non Lucas Biglia, ancora fuori forma. Nel riquadro verticale, i motivi della rinascita di Gonzalo Higuaín, bomber della Juventus, che sta per diventare padre.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Anche il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola apre parlando dell'Inter di Luciano Spalletti. "Testa calda", titola il quotidiano romano, in riferimento alle possibilità nerazzurre di balzare in vetta alla classifica di Serie A. Nel taglio alto, le parole di Gennaro Gattuso, neo-tecnico rossonero, nella conferenza stampa di ieri. 'Ringhio', quest'oggi allo stadio 'Ciro Vigorito' di Benevento, vuole un Milan d'assalto: "Sarà una battaglia, non dovremo fare errori", la convinzione del tecnico calabrese sulla sua prima partita sulla panchina rossonera.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

Sull'edizione odierna di 'Tuttosport' Gonzalo Higuaín e la Juventus protagonisti di metà della prima pagina. I bianconeri, secondo il quotidiano torinese, avrebbero ritrovato stimoli, fame e voglia di giocare e di combattere. Questi i motivi principali del bel successo di venerdì sera al 'San Paolo'. E il 'Pipita' promette: "Siamo tornati umili. Settimo Scudetto a tutti i costi". Non sorride, invece, la Torino granata, dopo l'1-1 interno degli uomini di Siniša Mihajlović contro l'Atalanta: il tecnico serbo viene denominato 'Mister X', vista l'enorme mole di pareggi rimediati dalla sua squadra.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android