archivio2018

L’edicola – 28 giugno 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 28 giugno 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al Milan che, , ricorrerà al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna (TAS) per la revoca della pena. Un ribaltone possibile, però, soltanto se Yonghong Li cederà il club all'imprenditore Rocco Commisso, con cui è ripartita la trattativa. In alto, sotto la testata, il 'default Germania', con la Nazionale di Joachim Löw battuta 2-0 dalla Corea del Sud nella gara decisiva del suo girone mondiale ed eliminata al primo turno (avanti Svezia e Messico). Quindi, in basso, spazio alle mosse di mercato di Inter, ad un passo da Matteo Politano, e Juventus, che ieri ha accolto João Cancelo.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua prima pagina interamente al disastro della Germania, Campione del Mondo in carica, che viene sonoramente battuta, umiliata ed , tornando mestamente a casa dopo il girone di qualificazione mondiale. Nella storia, non era mai successo. Con i tedeschi in spiaggia e Joachim Löw a rischio addio, passano agli ottavi di finale Svezia e Messico. A casa, superata 2-0 dal Brasile, anche la Serbia di Sergej Milinković-Savić.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la sua prima pagina a João Cancelo, ufficialmente un giocatore della Juventus. L'esperienza nerazzurra è già il passato. In alto, sotto la testata, si parla della cocente eliminazione della Germania dai Mondiali mentre, nel riquadro verticale, del in seguito la squalifica comminata dalla UEFA per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario. Mercato: per Soualiho Meite, il Torino potrebbe giocarsi la carta M'Baye Niang, così come il Napoli vuole provarci per Mario Balotelli per convincere Mino Raiola a vestire di azzurro Alphonse Areola. Ma vuoi sapere tutto sul mercato?

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di