archivio2018

L’edicola – 28 agosto 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 28 agosto 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina alla falsa partenza in campionato di Milan e Inter: tra i rossoneri, contro la Roma, si rivedranno e Hakan Çalhanoğlu dal 1' per assistere Gonzalo Higuaín, mentre, tra i nerazzurri, contro il Bologna, Luciano Spalletti rilancerà il 'Ninja', Radja Nainggolan. Spazio, in copertina, anche per lo spettacolare, pirotecnico, 3-3 tra Roma ed Atalanta ed ai numeri di Cristiano Ronaldo: in due partite in bianconero, ben 15 tiri in porta!

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio' dedica la sua copertina alla Roma, che nel giorno della cessione di Kevin Strootman all'Olympique Marsiglia, sblocca subito il risultato contro l'Atalanta con una magia di tacco del 'Flaco', Javier Pastore, incassa tre reti dalla straordinaria Atalanta di Gian Piero Gasperini (doppietta del neo-acquisto Emiliano Rigoni) e poi, nella ripresa, rimonta fino al 3-3 con i centri di Alessandro Florenzi () e Kostas Manolas. Nel taglio alto, sotto la testata, lo sconforto della città di Milano, nerazzurra e rossonera, per non tenere il passo Scudetto della Juventus.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport', infine, dedica la prima pagina, naturalmente, a Cristiano Ronaldo, che attende giovedì il sorteggio di Champions League con la sua Juventus. Il fuoriclasse portoghese è stato anche oggetto di un'inchiesta: generalmente, si sblocca dopo 20 partite per poi non fermarsi più. Nel taglio alto, sotto la testata, si parla delle soluzioni che Luciano Spalletti e Gennaro Gattuso, tecnici di Inter e Milan, vogliono adoperare nelle prossime partite per ovviare alla falsa partenza in campionato: i rossoneri, in particolare, meditano il rilancio di Mattia Caldara e . Lode all'Atalanta per il 3-3 conquistato all'Olimpico contro la Roma e, infine, il secco 'no' dei tifosi del Torino ad una cessione di Adem Ljajić.

++  ++

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di