archivio2018

L’edicola – 24 febbraio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua apertura al brasiliano dell'Inter, Rafinha, che, raccontandosi in esclusiva ai microfoni della 'rosea', ha ammesso di essere stato mandato a Milano con la 'benedizione' di Lionel Messi. Stasera, intanto, c'è Inter-Benevento a San Siro: convocato anche il centravanti argentino Mauro Icardi. Nel taglio alto, spazio ai sorteggi di Europa League: dall'urna di Nyon il Milan ha pescato l'Arsenal; è andata meglio alla Lazio, che ha trovato la Dynamo Kyiv.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Il 'Corriere dello Sport - Stadio', dedica la sua copertina alla lotta Scudetto tra Napoli e Juventus, con le squadre di Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri separate da appena un punto in classifica. Ivan Zazzaroni spiega perché vinceranno gli azzurri; Alberto Polverosi, al contrario, si schiera con i bianconeri. Nel taglio alto, richiamo ai sorteggi di Europa League, con il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, chiamato a giocarsi il futuro in 12 giorni tra la partita di campionato contro la Roma, la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio, il derby di Serie A e l'andata europea a San Siro contro l'Arsenal. Roma-Milan di domani sera è inoltre stata presentata, in esclusiva al 'CorSport', dal doppio ex Pierino Prati.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

L'edizione odierna di 'Tuttosport' infine, dedica la sua prima pagina alla Juventus, impegnata domani all'Allianz Stadium contro l'Atalanta: Mattia Caldara e Leonardo Spinazzola giocheranno contro il proprio futuro. Nel taglio alto, spazio al Torino: infortunatosi Cristian Molinaro (frattura al perone, 2 mesi di stop), i granata dovranno ripartire proprio dopo la sconfitta nel derby della Mole. Intervista, poi, a Davide Lippi, che spiega le sue verità sulle recenti operazioni di mercato che hanno riguardato Gianluca Caprari e Matteo Politano, due suoi assistiti. Nel riquadro verticale, "il Milan trova l'Arsenal. Ed è quasi Champions".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android