archivio2018

L’edicola – 22 settembre 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’edicola – 22 settembre 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi - immagine 1
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'.

Stefano Bressi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

—  

La prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi è dedicata a Mauro Icardi, che dopo il gol al Tottenham è chiamato a sbloccarsi anche in campionato oggi. L'Inter giocherà alle 20:30 contro la Sampdoria. Luciano Spalletti confida in lui. Una vittoria per l'Inter è troppo importante. Di spalla spazio ancora a Gonzalo Higuain che, con gol gol e grinta, è sempre più il leader del Milan. Si avvicina sempre più il ritorno di Umberto Gandini, che affiancherà Ivan Gazidis.

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Anche il Corriere dello Sport dedica la prima pagina all'Inter e a Icardi. I nerazzurri cercano il riscatto in Serie A dopo la bella vittoria europea sul Tottenham, ma dovranno vedersela con la Samp. "Temptation Inter" è il titolo del CorSport. Alle 15:00 si gioca Parma-Cagliari e alle 18:00 Fiorentina-SPAL. Non c'è spazio per il Milan in copertina.

TUTTOSPORT

—  

Come di consueto, Tuttosport dedica invece la copertina ai colori bianconeri e, nello specifico, a Cristiano Ronaldo, definito "Inarrestabile". Il portoghese dopo l'espulsione ingiusta rimediata in Champions League contro il Valencia è pronto a trascinare la squadra contro il Frosinone. Di spalla anche su Tuttosport si parla di come Higuain sia sempre più il leader del Milan.

++  ++

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di