archivio2017

L’edicola – 22 novembre 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'

Daniele Triolo

 LA GAZZETTA DELLO SPORT 

—  

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina dedica la sua prima pagina ai match di Champions League in programma in serata, in particolare alla super-sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Barcellona, dove si troveranno di fronte Paulo Dybala e Lionel Messi. Richiamo anche per 'Lorenzo il Magnifico', ovvero Lorenzo Insigne, che, con una prodezza, ha spianato la strada del successo (3-0) del Napoli contro lo Shakthar Donetsk: per i partenopei, ora, la qualificazione al turno successivo di Champions non è più utopia. Nel taglio alto, richiamo per il Milan, che, domani sera, a San Siro, affronterà in Europa League l'Austria Vienna con Patrick Cutrone titolare.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 CORRIERE DELLO SPORT 

—  

Anche Il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola punta, in prima pagina, sulla Champions League ma, rispetto la 'rosea', inverte l'ordine di importanza degli avvenimenti. E' il favoloso Napoli del San Paolo l'argomento principale sul quotidiano romano: il roboante 3-0 allo Shakthar Donetsk, maturato nella ripresa, consente agli azzurri di Maurizio Sarri di poter sognare ancora la qualificazione in caso si verificasse una sequela di risultati nell'ultimo turno del suo girone. Nel taglio alto, richiamo alla 'notte di Champions' per Juventus e Roma, mentre, in quello basso, l'allarme Milan sul voluntary agreement: la UEFA, infatti, avrebbe chiesto al club rossonero ulteriore documentazione per decidere sul da farsi.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

 TUTTOSPORT 

—  

Sull'edizione odierna di 'Tuttosport', è invece la Juventus la protagonista indiscussa. A Torino torna il Barcellona che, nella passata edizione di Champions League, ne incassò tre dagli uomini di Massimiliano Allegri. L'auspicio del quotidiano torinese è di rivedere i bianconeri a quei livelli. Nel riquadro verticale, spazio alla crisi di M'Baye Niang, ex rossonero, definito come 'flop di mercato' del Torino di Urbano Cairo, ed alla questione voluntary agreement del Milan. Per 'Tuttosport', la UEFA avrebbe detto di no al Milan poiché non convinta del piano presentato a Nyon da Marco Fassone.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di