archivio2018

L’edicola – 11 marzo 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Edicola Milan
Ecco come i principali quotidiani sportivi oggi in edicola aprono la loro edizione nazionale: tra poco le news di rassegna su 'Pianeta Milan'.

Stefano Bressi

LA GAZZETTA DELLO SPORT

—  

La prima pagina de "La Gazzetta dello Sport" di oggi, 11 marzo, è dedicata al big match di campionato che si giocherà stasera a San Siro, tra Inter e Napoli: "Chi si ferma è perduto" titola la rosea. L'Inter infatti perderebbe ulteriore terreno per la Champions, mentre il Napoli rischierebbe di farsi definitivamente allontanare dalla Juventus. Subito sotto si parla anche di Milan, con Gennaro Gattuso che si affida a Nikola Kalinic oggi contro il Genoa per la reazione dopo il k.o. con l'Arsenal. Infine, Stefano Pioli in conferenza parla, ovviamente, di Davide Astori, capitano della sua Fiorentina scomparso una settimana fa.

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Il Corriere dello Sport dedica la copertina alla Juventus, che dopo essersi qualificata ai quarti di Champions League è tornata a sognare il triplete. "Juve piglia tutto" è il titolo del quotidiano, con gli italiani che vedono i bianconeri favoriti. Di spalla spazio ancora alle parole di Pioli su Astori. Non si parla, invece, di Milan sulla prima pagina odierna del quotidiano romano.

TUTTOSPORT

—  

Tuttosport dedica la copertina a un'intervista a Vasco Rossi, che parla di diverse tematiche. Dal calcio ai motori, passando ovviamente per la sua musica. Per il resto, niente spazio al Milan, che oggi, ricordiamolo, sarà impegnato alle 18 contro il Genoa, dopo aver perso giovedì sera in Europa League con l'Arsenal.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di