Lazio, sogno Romagnoli

La Lazio, che perderà a parametro zero Stefan de Vrij, accarezza l’idea di strappare Alessio Romagnoli al Milan, in difficoltà con il Fair Play Finanziario

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ parla delle prossime mosse della Lazio di Simone Inzaghi, ancora scottata dalla sconfitta interna patita contro l’Inter all’ultima giornata di campionato, costata la qualificazione in Champions League ai biancocelesti.

Una partita che, negli annali, verrà ricordata anche per il fallo da rigore di Stefan de Vrij sul suo futuro capitano, Mauro Icardi, valsa ai nerazzurri il rigore del pareggio ed al futuro interista de Vrij una valanga di critiche e polemiche: proprio la sostituzione del difensore centrale olandese, che approderà alla Pinetina dal prossimo 1° luglio a parametro zero, è considerata in casa Lazio una delle priorità assolute.

Il principale obiettivo del sodalizio presieduto da Claudio Lotito sarebbe il polacco Kamil Glik del Monaco, per anni capitano del Torino, abile a giocare tanto a tre tanto a quattro e valutato 10 milioni di euro. Il vero sogno della Lazio, però, ha evidenziato ‘Tuttosport’, sarebbe quello di strappare al Milan il centrale Alessio Romagnoli, nativo di Anzio (RM), e dichiarato tifoso laziale.

Al momento, questa, è soltanto una manifestazione di interesse per un giocatore, nato e cresciuto nelle giovanili della Roma, che il Milan, ovviamente, non intende far partire. Il club rossonero, però, è in difficoltà con la UEFA, che gli ha respinto il settlement agreement e, pertanto, potrebbe essere costretta a far partire qualche giocatore importante. Qualora la scelta vertesse su Romagnoli, la Lazio farebbe un tentativo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Romagnoli, nel mese di giugno probabile rinnovo con il Milan

Romagnoli: “Bonucci è fortissimo. Gattuso schietto e sincero”

Trapattoni: “La coppia Bonucci-Romagnoli è perfetta per la Nazionale”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy