Lazio-Milan, Inzaghi preoccupato dal campo: “Ci sta penalizzando”

Ieri in conferenza stampa Simone Inzaghi ha lanciato l’allarme per le condizioni del campo dello stadio Olimpico: “Il terreno di gioco ha qualche problema”

di Alessio Roccio, @Roccio92

E’ un Simone Inzaghi visibilmente preoccupato quello che ieri in conferenza stampa a Formello ha denunciato le condizioni critiche del manto erboso dello stadio Olimpico in questa stagione. Il tecnico laziale ha dichiarato come il terreno di gioco abbia dei seri problemi e che sta penalizzando sia la sua squadra che la Roma.

Un campo che potrebbe essere stato ulteriormente appesantito ieri dalla Nazionale italiana di rugby, che ha giocato contro gli All Blacks. Senza contare i giorni di pioggia che stanno colpendo la capitale e le previsioni meteo di oggi che non sono molto rassicuranti. “Sono un grande appassionato di rugby – sottolinea Inzaghi – è bello avere la Nazionale a Roma ed è giusto che si giochi all’Olimpico. Il mio è un discorso generale, il terreno è peggiorato da quando giocavo io. Noi e la Roma meritiamo un campo migliore”.

IBRA E’ SEMPRE PIU’ VICINO AL MILAN: ECCO LE PAROLE DI GATTUSO CHE SVELA LA TRATTATIVA>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy