La Roma prova a soffiare Ghezzal al Milan

La Roma prova a soffiare Ghezzal al Milan

Di Francesco vuole almeno due esterni dal mercato. I primi nomi sono quelli di Ghezzal e Berardi, entrambi potenziali obiettivi rossoneri.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ha le idee chiare, Eusebio Di Francesco. Nel corso della conferenza stampa di presentazione è stato esplicito sul mercato dell’attacco: “Ne abbiamo parlato subito con la società, io spremo molto gli esterni, ne servono due per ogni ruolo”. Al momento, però, l’attacco della Roma è composto solo da tre giocatori, quattro nel caso riportasse Alessandro Florenzi davanti. Ecco perché dovranno arrivare almeno due esterni, scrive La Gazzetta dello Sport.

I nomi sulla lista sono due: il primo è Domenico Berardi, che Di Francesco ovviamente conosce molto bene e che vorrebbe riallenare in un grande club. Si punta alla volontà del giocatore di tornare a lavorare con il tecnico, ma il Sassuolo non fa sconti e chiede almeno 25 milioni. Il giocatore è valutato anche dal Milan. Così come piace ai rossoneri, molto, Rachid Ghezzal che va in scadenza di contratto con il Lione e potrebbe arrivare a parametro zero. In particolare per l’algerino potrebbe scatenarsi una vera e propria battaglia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Ghezzal, conferme sulla riapertura della trattativa

Dalla Francia – “Ghezzal non rinnova con il Lione, colpo a zero in vista”

L’Inter di Spalletti mette le ali: Berardi e Bernardeschi

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy