Kovacic, Galliani a lavoro: si studia l’affare alla Morata

Kovacic, Galliani a lavoro: si studia l’affare alla Morata

Uno dei nomi più caldi per il mercato in entrata rossonero rimane quello di Mateo Kovacic. Adriano Galliani sarebbe già a lavoro. L’idea è quella di copiare la Juventus con l’affare Morata

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Caccia al secondo centrocampista. Questa la linea che si starebbe seguendo in casa rossonera dopo l’arrivo di Josè Ernesto Sosa (leggi le sue parole). Con i rossoneri che avrebbero già iniziato a vagliare diverse ipotesi: da Fernando e Diawara, fino ad arrivare a Mateo Kovacic. Ieri, in particolare, la dirigenza milanista avrebbe incontrato il procuratore del centrocampista del Bologna, Daniele Piraino, ma arrivare a Diawara sembra difficilissimo. Troppo folta la concorrenza, senza considerare che il Napoli avrebbe deciso anche di accelerare in maniera decisiva.

Ecco perché il Milan potrebbe presto rifiondarsi su Kovacic, centrocampista da tempo nel mirino del club di via Aldo Rossi. Il Real Madrid, come si legge sulle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, starebbe ancora decidendo chi vendere tra il croato, James Rodriguez e Isco. E i buoni rapporti tra Adriano Galliani e Florentino Perez potrebbero favorire la trattativa. La nuova ipotesi che sta circolando in queste ore sarebbe quella di copiare la Juventus con l’affare Morata. I rossoneri potrebbero, infatti, acquistare Kovacic in prestito pluriennale e lasciare il diritto di recompra al Real Madrid.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

In Inghilterra: “Diego Lopez ad un passo dal Chelsea”. Ma l’agente smentisce

Milan, si lavora per gennaio: l’obiettivo è bloccare Rodrigo Caio

Profiling – Diawara, il mediano che piace a tutti

Sosa: “Sto vivendo un sogno qui, dobbiamo tornare subito in Europa”

Bacca, la Spagna si allontana. Ds Valencia: “Alcacer è contento qui”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy