Kessie vuole il Milan: trattativa da chiudere al più presto

Kessie vuole il Milan: trattativa da chiudere al più presto

L’ivoriano Franck Kessié ha scelto di vestire la maglia rossonera: Atalanta e Milan si rivedranno in questi giorni per definire l’intesa. No alla Roma

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come sottolineato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, le prime questioni da risolvere in questi giorni per il Milan, in tema di mercato, saranno quella relativa al rinnovo di contratto dell’esterno offensivo spagnolo Suso Fernández Sáez, corteggiato da Napoli ed Atlético Madrid, e la trattativa con l’Atalanta per l’acquisto del centrocampista ivoriano classe 1996, Franck Kessié.

Rispettando gli accordi presi qualche giorno fa, ha evidenziato il quotidiano ‘Libero’, dopo lo scontro diretto disputato sabato scorso allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ e terminato 1-1, Atalanta e Milan si rivedranno per definire l’intesa su Kessié (e parlare anche del Papu Gómez, che piace a Vincenzo Montella): la Dea ha ancora l’accordo con la Roma per 28 milioni (cifra pareggiata da Marco Fassone), ma il giocatore vuole dire sì ai rossoneri, che gli promettono 2 milioni netti di ingaggio.

AGGIORNAMENTI delle ore 13:24 – Come riportato da ‘Premium Sport’, l’inserimento del Milan nella trattativa e i tentennamenti del giocatore, che sembrava a un passo dai giallorossi solo qualche settimana fa, avrebbero irritato il nuovo direttore sportivo giallorosso, Monchi, che non sarebbe disposto ad aspettare oltre il prossimo weekend per avere una risposta definitiva. L’eventuale uscita di scena della Roma agevolerebbe anche i rossoneri, che, a buon punto con il giocatore, potrebbero strappare persino uno sconto all’Atalanta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Percassi: “Gómez incedibile. Kessié-Milan? Non mi sbilancio”

Atalanta, Gasperini: “Un’eventuale cessione di Kessié per rinforzare la squadra”

Fassone e Mirabelli molto attivi: a maggio il Milan ha già in mano tre giocatori

Mercato, Kessié convince: i voti degli osservati speciali dell’Atalanta

Del Piero: “Kessié è un giocatore da Milan”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy