Kalinic, futuro sempre più lontano dal Milan

Il Milan ha intenzione di cedere l’attaccante croato Nikola Kalinic, reduce da una stagione deludente, per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro

di Luca Chierico

Nikola Kalinic si allontana sempre di più dal Milan. Nelle scorse settimane per calciatore croato si erano fatte avanti Siviglia, Spatak Mosca ed Eintract Francoforte. Il Corriere dello Sport nella giornata di oggi, riporta anche del recente inserimento di un’altra pretendente, per l’attaccante croato: è l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Il club spagnolo ha problemi con il Fair Play Finanziario e prima di comprare deve cedere: il sacrificato per l’attacco è Kevin Gameiro, valutato 25 milioni, su di lui è forte l’interesse del Valencia che offre però la metà della cifra richiesta dalla squadra biancorossa.

Il Milan è intenzionato a vendere Kalinic per una cifra non inferiore ai 20 milioni di euro, in modo da ridurre al minimo la possibile minusvalenza provocata da un’eventuale cessione. I quotidiani spagnoli hanno riferito di una telefonato di Simeone a Kalinic per provare a convincere il giocatore a vestire i colori dei ‘Colchoneros’ la prossima stagione. Segui le ultime notizie in entrata e in uscita del mercato rossonero!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy