archivio2017

Intreccio Allegri e Montella, futuro a breve

Massimiliano Allegri, allenatore Juventus
Secondo la Gazzetta dello Sport, il futuro di uno potrebbe essere legato all'altro. Il domino delle panchine potrebbe innescare diversi cambi tra le big italiane ed europee.

Redazione

Vincenzo Montella si sta interrogando sul suo futuro al Milan e questa, di per sè, è una novità significativa. A scriverlo oggi è la Gazzetta dello Sport. Nel giro di qualche settimana capire se l'Areoplanino continuerà in rossonero o maturerà davvero una clamorosa rottura.  Per ora non c'è nulla di certo, ma di questi tempi i sondaggi sono all'ordine del giorno. Ovunque. Il primo che se ne va, innesca l'effetto domino.

Prendiamo la Juventus. Allegri è sotto contratto fino al 2018 e Marotta ha pronta una proposta che allontani la scadenza al 2020, ma sa anche bene che nel caso arrivi una proposta indecente da una big europea non sarebbe logico mettere i bastoni fra le ruote al livornese. A quel punto, sarebbe caccia al sostituto.

I sussurri su Montella ci sono da tempo, così come quelli su Spalletti, in scadenza e voglioso di cambiare aria. Tant'è che a Roma si pensa ad Emery e Luis Enrique (per lui sarebbe un ritorno). Anche Montella rientra nella lista giallorossa, per cui in pole c'è però Gasperini. Insomma, il quadro è fumoso e per capirne di più bisognerà aspettare ancora un po'. In casa Milan, almeno fino al dopo closing, anche se i tempi non saranno lunghissimi. C'è da progettare la prossima stagione. Per il momento quelle fatte sono tutte ipotesi. E non è detto che si resti così. Fassone e Mirabelli infatti vorrebbero tenersi stretto Montella..

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

 

tutte le notizie di