Infortunio Conti, parola al Milan: “Vicini ad Andrea, ragazzo splendido e benvoluto”

Infortunio Conti, parola al Milan: “Vicini ad Andrea, ragazzo splendido e benvoluto”

Il Milan ha commentato, attraverso lo spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web, l’infortunio rimediato ieri da Andrea Conti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come di consueto, il Milan ha commentato, attraverso lo spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, ‘acmilan.com’, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. Oggi il focus è sull’infortunio rimediato ieri da Andrea Conti, che, per un forte trauma distorsivo al ginocchio sinistro già operato, ha terminato, di fatto, qui la sua stagione.

“Vicini ad Andrea. Ogni passo per il suo rientro è stato compiuto all’insegna della massima cautela e senza forzare, nell’interesse del ragazzo, come ha più volte ricordato lo stesso Rino Gattuso – si può leggere sul sito del Milan -. Il ritorno all’attività agonistica dopo un intervento chirurgico come quello dello scorso mese di settembre, rischia sempre di comportare degli imprevisti. Andrea è splendido, benvoluto da tutta Milanello e si riprenderà al meglio. Scongiurata la ricaduta, tutto il lavoro del Milan sarà mirato a riportare Conti in campo nel rispetto dei tempi e della valutazione della distorsione”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Conti a ‘Radio Rossonera’: “Momenti di angoscia e panico: è un po’ scosso”

Comunicato ufficiale Milan – Conti, forte trauma distorsivo al ginocchio sinistro

Ag. Conti: “Il prossimo anno ci sarà la consacrazione”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy