Il nuovo ritorno di Kakà: domani il brasiliano a Milano

Ricardo Kakà sarebbe segnalato in arrivo per domani a ‘Casa Milan’: da settembre inizierà il suo “stage” da dirigente con Leonardo e Paolo Maldini

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato, questa mattina, dal quotidiano ‘Repubblica’ e da ‘La Gazzetta dello Sport’, si starebbe per concretizzare il nuovo ritorno di Ricardo Kakà al Milan, sebbene, questa volta, in veste dirigenziale.

Il brasiliano, 307 gare e 104 gol con la maglia rossonera, Pallone d’Oro nel 2007, infatti dovrebbe arrivare domani a Milano e recarsi a ‘Casa Milan‘: per lui si profilerebbe, come anticipato qualche giorno fa dallo stesso Kakà, una sorta di “stage” da dirigente al fianco del connazionale Leonardo e di Paolo Maldini.

“Devo studiare, tastare il terreno, ma in futuro vorrei fare qualcosa di più per il Milan”, aveva detto Kakà proprio ai microfoni della ‘rosea’: frequenterà gli uffici di via Aldo Rossi per qualche settimana, dopo di che avrà le idee più chiare sul futuro. Il suo amore per il club, d’altronde, non è mai stato in discussione: qui le sue ultime dichiarazioni per il Milan.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy