Il Milan resta alla finestra per Diego Costa

Il Milan resta alla finestra per Diego Costa

L’Atlético Madrid non sembra intenzionato ad affondare il colpo per Diego Costa: i rossoneri seguono interessati l’evolversi della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri Diego Costa, 29enne centravanti brasiliano di passaporto spagnolo, ha parlato facendo chiarezza sul suo futuro: al Chelsea, naturalmente, non intende far rientro, nonostante il contratto che lo leghi ai ‘Blues’ per altri due anni, visti i rapporti ai minimi termini con il manager Antonio Conte; vorrebbe far ritorno all’Atlético Madrid, ma i ‘Colchoneros’, con il mercato bloccato fino al gennaio 2018, non sembrano poi così intenzionati a puntare nuovamente sul centravanti.

Non posso continuare a volere un club che non vuole fare uno sforzo per me”, ha detto Diego Costa. Parole, queste, che avrebbero fatto drizzare le antenne in Via Aldo Rossi. Il Milan, infatti, pur avendo praticamente chiuso l’acquisto di Nikola Kalinic, potrebbe essere pronto a fare un altro sforzo economico per il cannoniere del Chelsea, assistito da Jorge Mendes, procuratore molto vicino a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Secondo l’edizione odierna de ‘Il Giornale’ il Milan monitorerà molto da vicino l’evolversi della situazione di Diego Costa, pronto, magari, ad un affondo ‘last minute’ negli ultimi giorni di mercato qualora l’Atlético Madrid gettasse in via definitiva la spugna.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Diego Costa: “Voglio solo l’Atlético Madrid, non chi mi paga”

Diego Costa, multa in vista per le sue pessime condizioni fisiche

L’edicola – 19 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy