Il Milan punta Cuadrado: c’è il contatto. Ma Suso…

Il Milan punta Cuadrado: c’è il contatto. Ma Suso…

I rossoneri puntano su Cuadrado, esterno della Juventus. Il suo acquisto, però, è legato al futuro dello spagnolo. Il costo, infatti, è di circa 30mln.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sette colpi e non è finita. Siamo solo a inizio luglio e il mercato del Milan continua a essere accesissimo. Tra gli obiettivi per l’attacco sembra esserci anche Juan Cuadrado, esterno colombiano di proprietà della Juventus. Ieri a Casa Milan c’è stato Alessandro Lucci, procuratore del bianconero. Ufficialmente, scrive Tuttosport, si è parlato di Andrea Bertolacci, ma in realtà il discorso si è presto spostato proprio su Cuadrado, che piace tantissimo a Vincenzo Montella, anche lui assistito proprio da Lucci.

Possibile, quindi, che tutti cerchino di accontentarsi a vicenda. La dirigenza milanista ha dimostrato più volte di dare ascolto al proprio allenatore. Ovviamente, però, per arrivare al colombiano sarà probabilmente necessario un sacrificio, che in questo caso si chiama Suso. Lo spagnolo non ha ancora rinnovato il contratto, attualmente in scadenza nel 2019 e una cessione potrebbe far fare cassa e consentire di arrivare al bianconero.

Anche perché la Juventus valuta Cuadrado 30 milioni e ha già rifiutato un’offerta dell’Arsenal da 25. Con l’arrivo di Douglas Costa dal Bayern Monaco e di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina, però, il prezzo potrebbe anche calare. Il Milan, inoltre, potrebbe giocarsi la carta Mattia De Sciglio, in trattativa con i bianconeri. Si potrebbe dunque chiudere per De Sciglio più 16,5 milioni. Praticamente i soldi che i rossoneri ricaverebbero dalla cessione del loro numero 8 (15 milioni circa).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

De Sciglio, il Milan vuole Cuadrado della Juventus come contropartita

Cuadrado-Milan, un anno dopo: Montella lo vorrebbe di nuovo

Milan sui social – Suso e il premio agli Sportitalia Awards

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus/// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy