Il Milan fa la spesa dall’Atalanta: da Kessie a Conti

Il Milan fa la spesa dall’Atalanta: da Kessie a Conti

L’asse di mercato tra il Milan e i bergamaschi è caldissimo. Assicuratisi il centrocampista, ora i rossoneri parlano del terzino e del Papu Gomez.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ormai Casa Milan è diventata casa di tutti. C’è un via vai continuo di agenti, dirigenti, giocatori e allenatori. Il Milan è super attivo sul mercato e ieri c’è stato un nuovo incontro con l’Atalanta. Si sono limati gli ultimi dettagli per Franck Kessiè, ma non solo. Con Giovanni Sartori si è parlato anche di altri giocatori. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ieri al responsabile dell’area tecnica degli orobici hanno chiesto informazioni anche in merito ad altri due obiettivi rossoneri: Alejandro Gomez e Andrea Conti.

In modo particolare la prima scelta del Milan è il terzino classe 1994. Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo la stagione disputata con 8 gol all’attivo e tante buone prestazioni, l’Atalanta lo considera quasi incedibile. Ecco perché per convincere i nerazzurri serviranno non meno di 20 milioni. Una valutazione importante. Pista calda, ma tutt’altro che facile da percorrere. Su Conti ci sono anche altri club e la dirigenza della Dea ha più volte ribadito la volontà di trattenerlo per almeno un altro anno. Per far abbassare il prezzo potrebbe essere inserito nella trattativa il cartellino di Gianfilippo Felicioli, classe 1997, anch’egli terzino, resosi protagonista di una buona annata ad Ascoli.

Per quanto riguarda il Papu Gomez, invece, la situazione è un po’ diversa. Il giocatore è una richiesta di Vincenzo Montella, a cui piace tantissimo, avendolo già allenato a Catania, ma la dirigenza rossonera per l’attacco al momento ha altre priorità, come Alvaro Morata. L’argentino, quindi, potrebbe tornare in orbita Milan più avanti nel corso dell’estate, per quanto riguarda lui non c’è fretta. Di certo l’asse Milano-Bergamo è molto caldo e dopo Kessiè potrebbe regalare altri colpi ai tifosi rossoneri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kessié – Milan, ci siamo: settimana prossima le visite mediche

ESCLUSIVA PM – Ag. Conti: “Solo un pazzo rifiuterebbe il Milan”

Percassi: “Gomez è incedibile. Vogliamo tenere anche Conti”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy