Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan: “Bonucci e Romagnoli nel solco della nostra tradizione”

Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli (credits: acmilan.com)

Il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino

Daniele Triolo

"Come di consueto il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, 'acmilan.com', le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. Focus sull'intesa tra i difensori centrali Leonardo Bonucci ed Alessio Romagnoli e sulle sfide che attendono la squadra di Gennaro Gattuso nel prossimo periodo.

"DIFESA - “Si caricano, lo si è visto anche alla Ludogorets Arena, poco prima di sbucare dal tunnel per entrare in campo; si parlano di continuo, si cercano e si percepiscono in ogni movimento. Il grande momento di Romagnoli, tornato sui suoi livelli dopo i tanti mesi difficili vissuti nel 2017 causa ginocchio, è molto utile anche per Bonucci che ha definitamente ritrovato la sua disinvoltura nei lanci e nel modo di stare in campo nel Milan. La coppia dei difensori centrali rossoneri si sta muovendo nel perfetto solco della tradizione milanista”.

"LA SQUADRA - “Olimpico e Marassi, Lazio e Sampdoria. Erano state proprio queste due le sconfitte più disarmanti subite dal Milan nel girone d'andata. Contro una pur ottima Lazio, il Milan si è già riscattato a San Siro. Contro la forte Sampdoria di Giampaolo, servirà una prestazione sugli stessi livelli. Nella settimana pre Milan-Lazio la squadra si era allenata a Milanello, mentre verso il confronto con i blucerchiati c'è stato l'impegno in Europa League. Il buon umore e la fiducia possono però aiutare a recuperare le forze, atletiche e mentali, dopo lo sforzo europeo di Razgrad”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso