Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan: “Arsenal, esame di alto livello. E che ricordo di Aubameyang…”

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante dell'Arsenal (credits: GETTY images)

Il Milan ha commentato, attraverso lo spazio web dedicato all'Edicola Rossonera, il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League contro i Gunners

Daniele Triolo

"Come di consueto, attraverso lo spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web 'acmilan.com', il Milan ha commentato le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. L'attenzione non poteva non essere incentrata sul sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, che metterà i rossoneri contro l'Arsenal di Arsene Wenger.

"“È stato tutto velocissimo quest'anno per il Milan. Il passaggio dal grande entusiasmo estivo alle delusioni autunnali. E adesso dalla crescita della squadra agli esami di alto livello uno dopo l'altro con squadre importanti. Il prossimo sarà il terzo confronto con Arsene Wenger, perché nella Supercoppa europea del 1995 il tecnico era George Graham – si legge sul sito web rossonero -. Per Pierre-Emerick Aubameyang, che non può scendere in campo in Europa League, il ricordo di un suo gol in Milan-Arsenal in Malesia, con la Primavera rossonera nel 2007: 1-0 per i rossoneri e gran gol al volo del giocatore allenato all'epoca da Filippo Galli”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso