Il Giorno – Gattuso vs Ancelotti: “L’allievo prova a sgambettare il maestro”

Gattuso sabato sera affronterà a Napoli il suo maestro Carlo Ancelotti: proverà a sgambettare il suo mentore secondo ‘Il Giorno’

di Alessio Roccio, @Roccio92

Sabato sera al San Paolo il Milan affronterà il Napoli, in un match che avrà il sapore romantico nell’affrontare il tecnico che – assieme ad Arrigo Sacchi – ha regalato le più belle gioie ai colori rossoneri: Carlo Ancelotti. Sarà una sfida nella sfida quella tra il tecnico di Reggiolo e Rino Gattuso, suo allievo e pilastro del centrocampo.

“L’allievo proverà a sgambettare il maestro” titola questa mattina ‘Il Giorno’. Il quotidiano pone l’accento sul confronto tra i due allenatori, l’incontro tra Gattuso e il suo mentore, con cui ha vinto tutto da calciatore. Evidentemente alcune caratteristiche di Ancelotti Rino le avrà assimilate e fatte sue da quando ha intrapreso la carriera da allenatore. Sabato sera il primo atto di quella che si augurano entrambi possa essere una sfida il più duratura possibile. Per saperne di più sull’avvicinamento a Napoli-Milan: clicca QUI!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy