ICC 2018 – Milan, giovedì la sfida contro il Manchester United

Giovedì 27 luglio, alle ore 05:00 del mattino, il Milan affronterà il Manchester United di José Mourinho: ‘Red Devils’ senza mezza squadra

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, in questo momento, si trova negli Stati Uniti: la squadra di Gennaro Gattuso, infatti, è pronta a tuffarsi nell’edizione 2018 dell’International Champions Cup dove affronterà, nell’ordine, il Manchester United, il Tottenham Hotspur ed il Barcellona.

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha presentato, nello specifico, la prima partita che dovranno disputare Leonardo Bonucci (clicca QUI per le ultime di mercato che lo riguardano) e compagni, seconda uscita stagionale dopo il 2-0 di Milanello contro il Novara, che si giocherà giovedì 27 luglio, alle 05:00 del mattino (le ore 20:00 negli Stati Uniti), allo ‘StabHub Center’ di Carson (California), stadio dei Los Angeles Galaxy di Zlatan Ibrahimović.

Avversario sarà il Manchester United di José Mourinho, reduce dall’opaco 0-0 in amichevole contro il San José Earthquakes di domenica scorsa, commentato dal manager portoghese con un laconico: “Per ora non siamo nemmeno una squadra, siamo un gruppo di giocatori messi insieme”. E, in effetti, lo United che si opporrà al Milan sarà privo di tanti suoi big, quali Paul Pogba, Romelu Lukaku, Marcus Rashford, Jesse Lingard, tutti arrivati in fondo o quasi ai Mondiali in Russia.

Contro i rossoneri, mancheranno anche David De Gea, Nemanja Matić e Fred, che pure nelle prossime ore potrebbero raggiungere i compagni nel ritiro negli States. Le stelle a disposizione sono quindi due che in Russia non c’erano per motivi diversi: il cileno Alexis Sánchez e il francese Anthony Martial. In difesa sarà assente anche l’infortunato Luis Antonio Valencia mentre potrebbe trovare spazio dal primo minuto Matteo Darmian sul quale restano però forti le voci di mercato. Clicca qui per sapere come e dove seguire le gare del Milan nella ICC 2018!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy